Skip to main content

Domande Frequenti

Domande
Frequenti

I servizi di Re-Start nei confronti dei proprietari di immobili all’asta sono totalmente GRATUITI.
Non sono previste commissioni, provvigioni o alcun tipo di spese apertura pratiche.
Ogni pratica necessità di particolari attenzioni che di volta in volta vanno disegnate su misura in base alle differenti necessità dei proprietari esecutati.

Le soluzioni che offriamo possono variare dal supporto alla negoziazione con gli enti creditori, fino ad arrivare all’acquisto diretto dell’immobile da parte di Re–Start, piuttosto che il coinvolgimento di investitori interessati a mantenere un rapporto di locazione con gli ex proprietari di casa.
A volte in periodi difficili come quello che forse stai attraversando potrebbe essere facile pensare di non aver più niente da perdere. In molti però ignorano che spesso i debiti possono ricadere anche sui famigliari vicini oppure sui figli anche se l’immobile arriva all’asta.

Un immobile venduto all’asta, infatti, potrebbe non risolvere la situazione, in quanto se il valore di assegnazione non arrivasse a superare il valore del debito la differenza rimarrebbe in capo all’esecutato e alla sua famiglia.

Per questo motivo è fondamentale agire tempestivamente prima della data dell’asta.
In caso di trattative in corso tra il tuo legale e i creditori, Re-Start si pone come valido aiuto sia come supporto alla trattativa, ma anche soprattutto come piano di riserva in caso non si raggiungesse un accordo.

Questo ti permetterebbe di avere un’opportunità in più per ridurre al massimo i rischi di mantenere il tuo debito.

Scopri come possiamo aiutarti a migliorare la situazione,
non è mai troppo tardi!

Scopri come possiamo aiutarti a migliorare la situazione, non è mai troppo tardi!